Moda-Società-Gossip

La Minetti concede il suo placet alla fidanzata di Berlusconi

Nicole Minetti. Foto Internet

L’ex consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti, intervistata da Fama, nuovo settimanale femminile che si occupa di cronaca rosa e costume, smentisce le voci su una sua ipotetica rivalità con l’attuale fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

La Minetti, che due anni fa si dichiarò molto legata all’ex Premier, rivela: “Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”.

Proprio l’ex consigliera lo scorso 21 dicembre è stata protagonista di un presunto flirt con il bel calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ma tra le pagine del settimanale non conferma questa indiscrezione: “Attualmente sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma ammetto di non avere un fidanzato.”

Inoltre, soffermandosi ulteriormente sulla propria vita privata confessa di diventare una geisha quando è innamorata: “mi annullo per amore, spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.