Moda-Società-Gossip

La famiglia Scazzi denuncia Fabrizio Corona. Rischia 3 anni di carcere

Fabrizio Corona (foto internet)

Non c’è pace per Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera (Milano), condannato a cinque anni di detenzione per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. Il prossimo 2 luglio dovrà presentarsi al Tribunale di Manduria con l’accusa di violazione di domicilio. La denuncia è stata sporta da Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi.

La vicenda risale al 26 febbraio 2011, quando l’ex re dei paparazzi era entrato in casa della famiglia Scazzi passando da una finestra e spaventando la madre della ragazza. Nonostante le scuse alla donna, in televisione Corona ha raccontato un’altra versione dei fatti: disse di essere rimasto nell’abitazione di Concetta a chiaccherare per una mezz’oretta, e che Concetta gli aveva perfino offerto il caffè. Lo scopo del fotografo era quello di realizzare delle interviste in esclusiva ai protagonisti della tragica vicenda.

Concetta Serrano non ha ritirato la denuncia e, come disposto dal pm Maurizio Carbone, il paparazzo dovrà presentarsi quest’estate in Tribunale. Per l’accusa di violazione di domicilio, Fabrizio Corona rischia altri 3 anni di carcere.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.