Moda-Società-Gossip

La coppia Berlusconi-Pascale ancora in pubblico, è vero amore?

Berlusconi-Pascale. Foto Internet

Si fanno sempre più fitte le voci di un possibile fidanzamento tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. I due, che si frequenterebbero da oltre un anno, hanno presenziato domenica sera al match Milan-Juventus seduti in tribuna d’onore, accanto alla figlia di lui Barbara.

Gli sguardi indiscreti di telecamere, macchine fotografiche e la presenza della Berlusconi jr. non sembrano aver infastidito la coppia che è apparsa molto affiatata e a proprio agio.

Francesca Pascale è stata un enfant prodige della politica locale, eletta giovanissima come consigliere della Provincia di Napoli tra le fila del Pdl, è stata la co-fondatrice del movimento “Silvio ci manchi”, a testimonianza della sua stima per il Cavaliere già in tempi non sospetti. Dopo un passato con apparizioni in alcune tv locali, la Pascale ha abbandonato la politica e attualmente è dedita allo studio; “Non sono riuscita a fare niente – sottolinea – per colpa della politica stessa, voglio dire la politica per come la intendono a Napoli e in Campania. Non mi piace come si lavora a Napoli, come si approccia la materia politica. Perciò faccio un passo indietro. Tornare alla televisione? A dire il vero non l’ho mai fatta. Per ora preferisco laurearmi”.

La Pascale da circa un anno sarebbe ospite fissa a Palazzo Grazioli, residenza dell’ex premier, facendo registrare frequenti visite oltre ad una serie di incontri ufficiali a cui i due hanno presenziato l’uno a fianco all’altra.

La giovane ha sempre smentito le voci di un possibile fidanzamento con Berlusconi, anche se ha ammesso “di essergli molto affezionata, come i suoi milioni di elettori. È molto più di un padre o di un fidanzato”. Dal canto suo, il Cavaliere aveva dichiarato tempo fa di aver avuto “uno stabile rapporto di affetto con una persona”.

Che sia proprio la Pascale ad aver fatto breccia nel suo cuore?

Marco Cirincione

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.