Moda-Società-Gossip

Kiara Mia protagonista di una porno-parodia sui Kardashian

L’intera famiglia Kardashian sarà protagonista di un film a luci rosse. Ebbene sì, la famiglia più famosa dei reality americani sarà presto al centro di una parodia ad alto tasso erotico ad opera della stella dell’hard Kiara Mia.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, visto che c’è parecchia curiosità a proposito di questo originale progetto. La più famosa delle tre sorelle, Kim Kardashian, per la verità è stata già protagonista di un filmato hot amatoriale, ma in quel caso si trattava di un video privato che, come spesso accade, è diventato di pubblico dominio. In questo caso, invece, davanti alla telecamera non ci saranno realmente le tre sorelle Kardashian ma delle sosia che, con molto sex appeal e una nota ironica piuttosto accentuata, faranno “il verso” a Kim, Khloé e Kourtney ma anche a Kanye West, compagno di Kim.

Kiara Mia, che con questo lavoro debutta come regista oltre ad essere nel cast come attrice, è molto entusiasta del progetto e su Twitter dice : “Ho le farfalle nello stomaco, sono eccitata per domani! Ultimo giorno prima delle riprese… c’è ancora tanto da fare!!”

Dunque, in questo film, la diva dell’hard cercherà di dar vita alle fantasie erotiche dei fan e svelerà i lati più perversi delle tre sorelline ereditiere.
Nella parodia non si farà menzione al vero sex-tape girato da Kim Kardashian con Ray J, ma il finto ex farà comunque una breve comparsata nel film, durante una scena tra i sosia di Kim e Kanye West.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.