Moda-Società-Gossip

Kate Middleton, per Natale un royale baby al principe William

William e Kate (foto internet)

Sarà un dolce Natale alla casa reale inglese: “Le altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa“.

Dopo mesi di indiscrezioni si conferma l’attesa gravidanza di Catherine Middleton.  La gravidanza è solo alle prime fasi, ma in Inghilterra è già una festa. Un portavoce, secondo quanto riferito dalla Bbc, ha spiegato che la duchessa e’ stata ricoverata al King Edward VII Hospital per un malessere legato alla gravidanza e che rimarrà sotto osservazione per alcuni giorni.  Sarà fiocco rosa o fiocco azzurro?

Ai fini del trono poco ci importa perché i capi di governo del Commonwealth il 28 Ottobre del 2011 proposero all’unanimità di cambiare la legge di successione al trono per consentire anche a una erede donna di diventare regina. Il processo legislativo non è stato ancora completato, ma non ci sono dubbi che la regina Elisabetta II deciderà al meglio per il primogenito della novella coppia reale.

Tutti pazzi per Kate e i bookmakers ancora di più. Tutti scommettono sul sesso, sul peso del futuro erede al trono e anche sul nome. C’è chi ipotizza anche un omaggio alla nonna Diana.

Non resta altro da fare quindi,  che aspettare Luglio  2013 per  conoscere l’erede al trono di William e Kate,  sperarando che non assomigli a nonno Carlo.  Chissà come la coppia educherà l’erede: saranno genitori presenti o lasceranno fare tutto a bambinaie ed educatrici severe?  Tante curiosità e aspettative per il cucciolo reale della coppia che ha vissuto quest’anno di matrimonio tra amore, ma anche tra gossip e scandali. Ricordiamo Harry e il suo caratterino ribelle e il topless della futura mamma.

Anche in Italia c’è entusiasmo per la notizia. Per rendere omaggio alla futura mamma e celebrare l’avvenimento, il creativo fiorentino Guccio Gucci,  fondatore del marchio ”To Be G” e ultimo discendente della celebre famiglia di pellettieri fiorentini, ha lanciato oggi la ‘Catherine Bag’ disegnata appositamente per la principessa.  Guccio Gucci ha disegnato borse per super-vip, come per esempio la borsa  per Michelle Obama in occasione della rielezione del marito alla presidenza degli Stati Uniti.

Giada Mercadante

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.