Moda-Società-Gossip

Kate Middleton in topless, l’ira della Casa reale

Uno degli scatti che hanno fatto arrabbiare la Casa Reale (fonte Internet)

Scandalo a Buckingam Palace. Un giornale francese ha pubblicato poche ore fa le foto di Kate Middleton in compagnia del principe William.

Ma ciò che ha sconvolto e direi anche divertito il popolo inglese è il topless di Kate e non solo. Nelle foto si intravede il principino mentre spalma la crema solare nelle zone più intime della moglie. I due si trovavano a Luberon, in Provenza, e stavano tranquillamente prendendo il sole.

Le foto, che hanno occupato ben quattro pagine del magazine francese, sono state scattate da un teleobiettivo e risultano altamente sgranate. Nonostante la cattiva qualità delle fotografie, i soggetti sono abbastanza riconoscibili e chiari i loro volti.

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono altamente rattristati dalla notizia che un settimanale francese ha invaso la loro privacy in una maniera così grottesca e altamente ingiustificata” ha dichiarato la Famiglia Reale, evidentemente vergognandosi dell’accaduto.

La dichiarazione si conclude ricordando gli eccessi della stampa sulla vita privata della principessa Diana. Kate e William hanno reagito duramente e hanno deciso di querelare il settimanale edito dalla Mondadori.

Il settimanale che ha pubblicato le foto, Closer, si difende dalle accuse dichiarando che “le fotografie non hanno niente di insultante per Kate. Sono gioiose e abbiamo scelto le più dignitose”. Presto anche il settimanale italiano “Chi” pubblicherà 26 pagine di foto ritraenti la bella coppia inglese. Staremo a vedere le prossime mosse della Casa Reale.

[nggallery id=20]

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.