Moda-Società-Gossip

Kate e William: se sarà femmina la chiameranno Diana

William e Kate, foto internet

Ormai lo sappiamo tutti, il principe William e Kate Middleton presto avranno un bambino.Un’amica di Kate, Jessica Hay, aveva dichiarato qualche giorno fa che i due sposini volevano mantenere il segreto fino alle festività natalizie così da dare l’annuncio ufficiale in occasione delle festività ma a causa del malore di Kate la gravidanza è stata resa nota a tutti.

Il 3 dicembre la Duchessa è stata ricoverata per alcuni giorni per iperemesi gravidica, una forma acuta di nausee mattutine che ovviamente hanno fatto tremare il popolo inglese. Dopo le nausee, la paura e la tragica notizia del suicidio di una delle infermiere dell’ospedale in cui lei era ricoverata, ora finalmente sembra che la situazione si sia risolta.

Le condizioni di salute di Kate sono migliorate, il peggio sembra essere passato e ieri la Duchessa ha partecipato anche ad un evento televisivo, per la premiazione delle personalità sportive britanniche dell’anno. Nel programma andato in onda sulla BBC, Kate è apparsa in ottima forma in un abito verde di Alexander McQueen con tanto di spacco e pancino bene in vista. La presenza della Duchessa ha offuscato anche quella di David Beckham, altro ospite della cerimonia.

Ovviamente la presenza di Kate è stata importantissima per il popolo inglese perché tutti erano molto preoccupati, visto che adesso la ragazza sembra stare davvero bene si pensa solo al futuro del bambino. Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti direttamente da Marie Sutton, amica della defunta Lady Diana pare che Kate abbia deciso che, nel caso le nasca una femmina, prenderà il nome della madre di suo marito.

La Sutton in un’intervista rilasciata alla rivista Life&Style ha parlato della sua amica e soprattutto dei neo sposini. A suo dire Diana sarebbe stata felicissima per la gravidanza: “La gravidanza è una notizia così meravigliosa che Diana sarebbe al settimo cielo, assolutamente. Penso inoltre che avrebbe adorato Kate, ha davvero un carattere aperto e socievole ed ha una bellissima famiglia. Se fosse femmina dovrebbero chiamarla Diana, almeno come secondo nome, o no? A Lady D sarebbe piaciuto avere una bambina e mi confidò che l’avrebbe chiamata Allegra.”

Che il bambino di William e Kate sia maschio o femmina, sarà il terzo in linea di successione al trono del Regno Unito, infatti è stata modificata la legge secondo cui gli uomini prevalevano sulle donne, in caso di compresenza di fratelli e sorelle.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.