Moda-Società-Gossip

Johnny Depp si confessa: “Dopo Vanessa non bevo più”

Il sexy e bravo attore Johnny Depp ha rilasciato un’intervista al magazine “Rolling Stone” dopo la rottura con la compagna Vanessa Paradis e ammette di non bere più da 18 mesi. “Ho indagato sul vino e i liquori e loro hanno indagato su di me. Abbiamo scoperto che andavamo meravigliosamente d’accordo, forse perfino troppo”.

“Non ho il bisogno fisico di alcool come droga. No, è più la mia medicina, la mia auto-medicazione che nel corso degli anni ho usato solo per calmare il circo. Una volta che il circo parte i festeggiamenti nel cervello possono essere spietati. Sono in grado di continuare a bere per lunghi periodi di tempo, per settimane, ma non c’è un vero motivo”.

Johnny Depp ha colto l’occasione della fine della sua storia per cambiare totalmente stile di vita, più sobrio ed equilibrato. “Ho sentito che era mio dovere essere totalmente lucido attraversando quel momento. Avevo qualcosa di molto serio su cui focalizzare, ovvero assicurarmi che i miei figli sarebbero stati bene. I ragazzi vengono prima di tutto. Non puoi fargli da scudo, perché dovresti mentire, perciò devi essere onesto, dire l’assoluta verità”.

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati insieme per ben quattordici anni. ma poi qualcosa si e’ rotto e la coppia ha deciso di divorziare.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.