Cinema-Teatro-MusicaEventiPrimo Piano

J-Ax e gli Articolo 31 in concerto a Catania

(di redazione) Domani la Villa Bellini di Catania ospiterà il live di JAx e gli Articolo 31, il duo storico che, dopo aver registrato sold out in tutta, Italia è pronto ad esibirsi in Sicilia in un’unica data del tour estivo.

J-Ax e Dj Jad, due facce della stessa medaglia per diversi anni, si ritroveranno a far saltare ancora una volta migliaia di fan.

Dopo anni di separazione, nulla è cambiato: gli Articolo 31 rappresentano un’istituzione per moltissime persone, parte integrante della storia della musica italiana, hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi.

Ad aprire il concerto, Jefeo, il rapper milanese che con la sua musica e il suo carisma si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Un’occasione, per la giovane promessa dell’ hip hop italiano, di condividere a cuore aperto con i propri fan le emozioni da cui la sua musica trae ispirazione. “Teenager” è il titolo della raccolta in 8 brani che include i successi: Relax, Bimbo, Silenzio e Tutto Vero, con cui il rapper si fa portavoce del turbinio di emozioni in cui la sua generazione vive.

Sul palco con JAx e gli Articolo 31 ci sarà anche Raptuz, pioniere dei graffiti in Italia che, co-fondatore della Spaghetti Funk, ha portato insieme al collettivo il live painting per la prima volta nel nostro Paese alla fine degli anni ’90. Raptuz omaggerà i 25 anni di carriera di JAx con la sua arte.

Biglietti in vendita al botteghino.

Inizio spettacolo ore 21:30.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

5 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.