Economia & Lavoro

Italia Lavoro e Comune di Palermo insieme per informare

Foto internet

Dal 6 febbraio al 6 marzo un punto informativo di “Italia Lavoro” sarà attivato presso gli uffici dell’Assessorato comunale alle Attività Produttive e lo Sviluppo Economico, in via Ugo La Malfa 34.

In particolare, un operatore Italia Lavoro si occuperà di promuovere gli interventi dell’area Occupazione e Sviluppo, con riferimento, ad esempio, al lavoro occasionale accessorio e all’apprendistato.

“Questa collaborazione – ha dichiarato l’Assessore comunale alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, Marco Di Marco – è un altro segno tangibile dell’impegno di questa Amministrazione per quanto riguarda i temi del lavoro e delle politiche attive, collegate all’attività di promozione.

Questa collaborazione con Italia Lavoro si svilupperà in più fasi: a questa prima – ha concluso l’Assessore Di Marco – seguirà la realizzazione di work shop informativi mirati a singoli ambiti, ritenuti prioritari. Tra questi anche tirocini formativi, rivolti a tutti coloro che necessitano di un reinserimento nel mercato del lavoro”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.