Moda-Società-GossipPrimo Piano

Miss Italia Giusy Buscemi cambia “look” e stato sentimentale

Giusy Buscemi. Foto Internet

A pochi mesi dall’incoronazione, la Miss Italia Giusy Buscemi è pronta ad una nuova vita… Per la gioia dei suoi fans, il taglio netto alla capigliatura dorata si è però rivelato soltanto uno scherzo: la Buscemi si è infatti divertita su Facebook modificando la propria immagine e facendo apparire un caschetto nero in sostituzione ai riccioli biondi che le hanno fatto conquistare la coroncina. Se il cambio di look, che a detta di molti la renderebbe somigliante alla bellissima Lucia Bosè, era soltanto uno scherzo, lo stesso non può dirsi delle novità sulla sua vita sentimentale…

Dopo l’adolescenza trascorsa insieme tra i banchi di scuola, Giusy Buscemi ha infatti lasciato Giuseppe, suo fidanzato di sempre. In un’intervista a Vanity Fair, la reginetta d’Italia ha rivelato di “non poter più resistere ad un rapporto a distanza”: infatti mentre lei si divide tra i mille impegni in tutta Italia e i corsi di recitazione alla Luiss, l’ormai ex fidanzato continua i suoi studi all’Università di Verona.

Prima ci vedevamo mattina, pomeriggio e sera- ha spiegato la Buscemi– Nelle ultime settimane riuscivamo a sentirci telefonicamente una volta al giorno. Purtroppo mi mancavano sempre di più le sue attenzioni”. Gli impegni di lavoro e i diversi mondi da loro frequentati avrebbero dunque causato la fine di questa relazione storica: “Col tempo abbiamo iniziato ad avere bisogni ed esperienze diverse. C’erano tantissimi argomenti e discorsi che non riuscivo più a condividere con lui”- ha dichiarato Giusy a Vanity Fair.

Adesso la siciliana ha dichiarato di volersi godere il periodo da single e dedicarsi ai suoi sogni; tra questi vi sarebbe la partecipazione al programma “Ballando con le stelle”, considerando la passione per la danza moderna coltivata fino allo scorso anno.

Rosaria Cucinella

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.