Televisione

Isola dei Famosi 2015: Cecilia Rodriguez nuda, Scanu al televoto

Dopo la falsa partenza di lunedì scorso causa uragano, è ufficialmente cominciato ieri sera la decima edizione de L’Isola dei famosi… e a ben vedere dall’andamento della puntata si preannuncia un’isola hot!

Rocco Siffredi è il primo concorrente a tuffarsi dall’elicottero e si può dire che già con lui la puntata prende una piega fatta di doppi sensi e battutine maliziose. Via via arrivano tutti gli altri partecipanti dell’isola, tranne  Catherine Spaak che neanche il tempo di sbarcare , decide di lasciare il programma. Non si è ben capito il motivo.

Ma andiamo alle novità. La prima è sicuramente Playa desnuda, ovvero l’isola dove si vivrà completamente nudi e, i primi due concorrenti a soggiornare saranno il modello Brice Martinet e la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez.

Poi ancora ci sarà Playa Bonita, l’isola dei ricchi, destinata per questa settimana ai vincitori delle sfide di ieri sera, ovvero Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco (scelto in verità dagli altri due perché nel suo gruppo la prova non è stata superata da nessuno).

Tutti gli altri concorrenti andranno a Cayos Cochinos.

Al televoto sono andati Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.