Politica

Internet e Regionali, Online ‘Micciché Sogno Siciliano’

Il candidato alla presidenza Gianfranco Micciché

A due settimane dalle elezioni regionali è tempo di siti nuovi (con la speranza che siano aggiornati anche successivamente a domenica 28 ottobre). Dopo, infatti, il nuovo portale del gruppo del Partito Democratico all’Ars (qui l’articolo), è il turno di ‘Micciche Sogno Siciliano, “il network che raggruppa i sogni di tutti i siciliani”, come si legge sul comunicato stampa diffuso da Grande Sud.

Scopo del sito è permettere “a tutti, in un click, di rappresentare al candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Gianfranco Miccichè, il proprio sogno per la Sicilia”.

Si specifica, inoltre, che “il sito è attivo da alcuni giorni e già contiene oltre cinquecento pensieri sul futuro dell’Isola”.

Tra i ‘sogni’ già pubblicati: Una terra senza mafia è per sua natura una terra ricca, florida, colta, felice e pacifica: un sogno che possiamo trasformare in realtà – Luigi da Catania”, “Raccontare ai miei figli che esisterà una Sicilia migliore – Francesca da Marsala”, “Sogno una regione che sappia sfruttare le sue ricchezze, che valorizzi i giovani e che dia loro una prospettiva di crescita – Francesco da Palermo”, “Sogno una Sicilia illuminata dal sole e dal vento in cui i treni viaggiano veloci e le strade sono lisce come tapisroland, una Sicilia che ride – Tiziana da Viagrande”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. Sogno di riaccendere la speranza per tutti gli uomini e le donne che hanno la Sicilia nel cuore, affinché la SIcilia possa tornare ad essere un posto in cui tornare e non dal quale partire via.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.