Cinema-Teatro-Musica

Inside out per un omaggio ai Pink Floyd al Jolly con la Cirrone Eventi

Rivive il mitico gruppo dei Pink Floyd. Gli Inside out si sono prodotti magistralmente nel tributo alla famosa band facendo rivivere le atmosfere  degli anni 70 riproponendo al pubblico presente al teatro Jolly la riproduzione dello storico “Wish You Were Here”album che ancora oggi si classifica tra i circa 200 più ascoltati nel mondo.

Incisiva la chitarra di Joshua Ross di alto livello supportata dalla voce calda e graffiante dell’artista. Tutti di alto profilo i componenti della band tra questi menzione particolare merita Nicolò Florio chitarra solista e il bravo Vincenzo Cusenza al sax . L’operazione e’ stata proposta integralmente con assoluta fedeltà e riteniamo che il meglio in assoluto è stato toccato nella seconda parte quando sono stati proposti i brani che hanno reso famosa la band inglese molti dei quali hanno fatto parte di colonne sonore di film.

Gli spettatori aspettavano infatti i brani identificativi dei Pink per cantarli insieme alla band dopo una prima parte interessante dal punto di vista delle sonorità  e del virtuosismo ma assolutamente lungo e noioso perché pezzi sconosciuti e non decisamente Floydiani.

Sold out che ha premiato la produzione del capace Cirrone che ha portato in scena un’operazione di fascinoso livello.

Paolo Santoro 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.