ArteCinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Inizia la settimana del Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival

(di redazione) Da martedì 31 Palermo è travolta da eventi emozionanti che infondono passione e scatenano l’immaginazione.

Si accende la magia del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival, l’appuntamento per cui vale la pena fare un viaggio.

Inizia sotto il cielo stellato dello Spasimo con il concerto live degli Agricantus che si mescola ai movimenti sinuosi dei danzatori del Teatro del Fuoco.

Viaggio nel tempo e nella fantasia è lo show “Future” a Villa Filippina mercoledì 1 e giovedì 2 agosto alle 21.30 rivolto al futuro positivo illuminato dal colore della luce, la potenza del fuoco e le voluttuose e prodigiose evoluzioni dei danzatori internazionali di fuoco per uno spettacolo al di là di ogni immaginazione e adatto a tutte le età.

Parte del ricavato è destinato alla beneficenza per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’A.R.N.A.S. Civico, Di Cristina e Benfratelli di Palermo.

Si va alla scoperta di miti e leggende seguendo la simbologia del fuoco magico tra sacro e profano con gli storytelling tour “I Misteri del Fuoco” venerdì 3 e sabato 4 agosto alle 18.00. Partendo da piazza Vigliena, si visitano i vicoli e le strade più nascoste accompagnati da aneddoti e storie mai raccontati sui personaggi e le tradizioni di Palermo.

Prenotazioni obbligatorie su https://www.teatrodelfuoco.com/tdf/prenotazione-tour-tdf/.

Momento di rigenerazione a 50 anni dal terremoto del Belice con “Future” a Gibellina  al Baglio di Stefano il 5 agosto alle 21.30. Lo spettacolo, inserito nel programma del Festival delle Orestiadi, è un momento per guardare con speranza verso un futuro di nuovi progetti e prospettive.

All right reserved.

I biglietti, a partire da 15 euro, possono essere acquistati tramite www.circuitoboxofficesicilia.it e www.fodazioneorestiadi.it e rispettive rivendite autorizzate. I giorni degli spettacoli presso le biglietterie con i posti ancora disponibili.

Per gli show del Teatro del Fuoco a Palermo sono disponibili bus gratuiti, offerti dall’Amat, con partenza da piazza Europa alle 19.00

Per lo show di Gibellina Labisi Eventi offre un servizio di transfert da Palermo al costo di 15 euro. Info, acquisti e prenotazioni su www.labisiweb.com.

PER INFORMAZIONI

Mail: info@teatrodelfuoco.com  www.teatrodelfuoco.com

facebook.com/teatrodelfuoco

Ufficio stampa Teatro del Fuoco® Amelia Bucalo Triglia Phone + 39 329 6509941

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.