CulturaPrimo Piano

Incontro-sit in sui temi sociali legati alla disabilità sensoriale. Quale futuro?

Teatro Politeama. Foto Internet

Si svolgerà domani, martedì 20 maggio 2014, alle ore 10:00 davanti il Teatro Politeama un incontro all’aperto sui temi legati alla disabilità sensoriale moderato dal giornalista Francesco Panasci.

Ospiti il Centro Diurno dei Padre Rogazionisti di Palermo (Congregazione mondiale religiosa) con il coordinatore della struttura Antonio Gioiosa; il Progetto Salute Madicare Palermo e Ragusa con la dottoressa Anna Falautano; l’Atha Partinico con il Dottore Anselmo; l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti con il segretario regionale Avvocato Tommaso Di Gesaro; la Cooperativa San Giuseppe Onlus di Bagheria con il presidente Dottor La Mantia; la Cooperativa Segni Integrazione Palermo con la dottoressa Rossella Carollo; l’Ente Nazionale Sordomuti Palermo con un socio anziano accompagnato da interprete lis; l’operatore del settore Angelo Barranca; il Coordinamento H per i diritti delle persone con disabilità nella Regione Siciliana con Salvatore Ciprì; l’On. Giovanni Di Giacinto, vice presidente della Commissione Bilancio.

I rappresentanti delle associazioni chiedono al presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta una legge per dare ai disabili assistenza tutto l’anno.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.