Cronaca

Incidente sulla Ss115: ancora in coma la ragazza di Bertolino

E’ ancora in condizioni critiche la ragazza vent’enne che la scorsa notte è stata coinvolta nell’incidente stradale sulla Ss115

Antonio Bertolino, il ragazzo che era  alla guida dell’auto, 24 anni, è morto dopo che la sua Mercedes Sik è finita fuori strada. L’impatto è stato violentissimo; secondo i primi accertamenti il ragazzo ha perso il controllo dell’automobile in prossimità della curva.

La 20enne ha riportato diverse fratture sparse e alcune lesioni interne. Condizioni critiche ai quali i medici stanno lavorando per salvare la vita di questa giovane ragazza.

Intanto la Polizia stradale di Agrigento sta lavorando  ancora sulle dinamiche dell’incidente. Gli agenti hanno sequestrato l’auto di Bertolino per eseguire i dovuti accertamenti e avere ulteriori chiarimenti.

La salma del ragazzo, si trova ancora nella camera mortuaria  dell’ospedale ” San Giovanni di Dio” di Agrigento, ma entro oggi verrà riconsegnata alla famiglia. La Procura della Repubblica ha, infatti, disposto il “nulla osta” per la sepoltura.

 Cristina Monti

 

 
Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.