CronacaPrimo Piano

Incidente stradale in Viale Regione: auto capovolta

Un incidente stradale è avvenuto ieri in tarda serata in viale Regione Siciliana. Lo scontro è avvenuto nella carreggiata in direzione Catania, all’altezza di via Pergusa tra due auto  una Fiat Cinquecento e una Peugeot 206 .

Nell’impatto la Fiat si è capovolta mentre la Peugeot ha finito la sua corsa sul marciapiedi laterale, urtando anche contro un palo. Poteva finire davvero male per i passeggeri.

Ad avere la peggio è stata la ragazza che era alla guida della Fiat. V.L. è stata subito soccorsa e portata all’ospedale Civico.

Sul posto pattuglie della polizia, carabinieri e le squadre dell’infortunistica, che stanno adesso ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa per consentire di effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi.

 “La segnalazione – spiegano dalla sala operativa della polizia municipale – è arrivata intorno alle 23 da parte della polizia. Tre le persone coinvolte, due non hanno riportato lesioni mentre la ragazza è stata condotta in ospedale per le cure del caso. Il personale sanitario ha riscontrato ferite non gravi, con una prognosi di otto giorni”.
Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.