CronacaPrimo Piano

Incidente in via Notabartolo. Traffico in tilt

E’ avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 in via Notabartolo, proprio all’inizio del ponte che attraversa la linea ferrata della stazione, nella corsia in direzione di viale Regione Siciliana. Una donna di circa 35 anni, di cui non si conoscono le generalità, mentre viaggiava sul suo scooter è caduta con violenza sull’asfalto.

Dalle informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che sia stata un’auto ad urtarla leggermente, provocandone così la caduta.

L’ intervento dei soccorritori del 118 è risultato particolarmente difficoltoso, rimasti imbottigliati con l’ambulanza per oltre dieci minuti nel tentativo di arrivare da una parte all’altra di piazza Matteo Maria Boiardo.  La donna è stata caricata sulla barella, e  trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia, subito dopo averle applicato il collare.

Il traffico, già congestionato a causa del restringimento della carreggiata per i lavori del tram, ha subito un duro colpo. Sul posto anche la polizia, intervenuta per prestare i primi soccorsi.

Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.