Cronaca

Incidente a Ficarra: 17enne perde la vita

Il Policnico di Messina

Tragico incidente stradale a Ficarra, nel messinese. Un ragazzo di appena 17 anni, Mattia Pintaudi, è morto stanotte all’Ospedale Papardo di Messina.

Il giovane era a bordo di una Vespa 50 sulla strada provinciale 114 che si è scontrata frontalmente con un furgone Mercedes.

Il ragazzo è deceduto durante il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. La polizia municipale sta indagando per comprendere la dinamica dell’incidente

Come si legge su StrettoWeb, il 17enne “si stava recando in un pub dove lavorava, a bordo del suo scooter. Lungo la strada provinciale tra contrada Matini e il centro di Ficarra, dove il giovane stava andando, la tragedia: Mattia ha probabilmente perso il controllo del suo mezzo, andando a sbattere contro un furgone parcheggiato a bordo strada”.

“Mattia era molto conosciuto a Ficarra ma non solo. Era un campione di kick-boxing e aveva vinto diversi titoli sia italiani che europei, allenandosi nella palestra White Tiger di Capo D’Orlando. Avrebbe anche partecipato tra pochi giorni ai campionati mondiali in Slovacchia”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. dispiace apprendere queste notizie…..e sapere che è un ragazzino la vittima è ancora più brutto…aveva tutta la vita d’avanti..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.