Primo Piano

Inaugurata la 74° edizione di Sicilia Oro

Inaugurata la 74° edizione di Tour del Gioiello – Sicilia Oro, la mostra mercato riservata agli operatori dei settori: gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, pietre preziose, perle, coralli, accessori, montature, macchinari, articoli da regalo, organizzata da Rudy Piccardi.

Fino a lunedì 11 novembre, Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis è sede di un vero e proprio evento fieristico che rappresenta una buona opportunità di ribalta nazionale per il territorio siciliano. Raddoppiati, rispetto alla passata edizione, i brands italiani ed esteri che hanno scelto il Sicilia Oro ed Etnafiere, quale “trampolino di lancio” per presentare le ultime collezioni, novità e servizi alla selezionata platea di buyer ed addetti ai lavori del Meridione d’Italia, platea sempre più numerosa, sempre più esigente.

Al taglio del nastro oltre all’organizzatore, Rudy Piccardi, erano presenti: il presidente di Alis Immobiliare Salvatore Abate, il direttore generale di Etnafiere, Barbara Mirabella, il direttore di Etnapolis, Alfio Mosca, il comandante della compagnia dei carabinieri di Paternò, Lorenzo Provenzano, il vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese.

Nel corso dell’inaugurazione è stata anticipata la data della prossima edizione  della Fiera che si terrà nel mese di aprile del prossimo anno, dall’11 al 14 aprile.

Nonostante il contingente momento economico di crisi– ha dichiarato Rudy Piccardi – siamo felici di affermare che il numero degli espositori è raddoppiato rispetto alla passata edizione. Questo è un ottimo segnale: significa che gli imprenditori trovano utile questa fiera e significo che il pubblico di addetti ai lavori, grazie al Sicilia Oro, può rifornire i propri negozi al meglio in vista degli appuntamenti ‘commerciali’ più importanti dell’anno, come in questo caso il Natale, oppure S. Valentino, etc.”. Entusiasta del Salone anche Salvatore Abate, presidente di Alis Immobiliare che ha dichiarato: “Sono stato  piacevolmente colpito dalla bellezza, qualità  e soprattutto dalla crescita che questa mostra mercato ha avuto nel giro di pochissimo tempo”. Gli fa eco il direttore di Etnafiere, Barbara Mirabella: “Sicilia Oro è uno degli eventi ‘fiore all’occhiello’ di questo Ente fieristico e sono certa che il lavoro di Rudy Piccardi darà ‘frutti’ ancora più strabilianti in futuro”.

“Accogliamo nuovamente con grande piacere il progetto imprenditoriale che Rudy Piccardi ha per il nostro territorio”, ha dichiarato Alfio Mosca, direttore di Etnapolis. Se ha voluto confermare la sua fiducia al nostro centro fieristico ciò è solo la naturale conseguenza del lavoro che l’ente gestito da Barbara Mirabella sta svolgendo”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.