Primo PianoSindacato

Inagurata ad Acquedolci la nuova sede della CISL

Inaugurazione sede Cisl Acquedolci

(di redazione) A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione della sede di Mistretta, nasce un nuovo presidio della Cisl sul territorio, con l’apertura della nuova sede di Acquedolci.

“L’inaugurazione della nuova sede nasce dalla volontà di mettersi al servizio delle gente e per la gente, offrendo i servizi di patronato e fiscali, ma sicuramente per tutelare i lavoratori del settore pubblico e del settore privato” – ha detto il Segretario Generale della Cisl Messina, Tonino Genovese – «La Cisl non ha mai abbandonato il territorio e sta incrementando la sua presenza con un impegno straordinario di tante persone con la giusta esperienza e capacità».

Inaugurazione sede Cisl Acquedolci

Referente locale della Cisl ad Acquedolci sarà Alfredo Napoli, che rappresenterà un punto di riferimento per l’assistenza fiscale e tutti gli altri servizi erogati dal sindacato.

«La nostra è una scelta strategica – ha aggiunto il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio – perché ci stiamo allargando con l’obiettivo di presidiare con più forza il territorio siciliano. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, soprattutto nelle periferie, ai bisogni dei lavoratori, dei pensionati e di tutta la cittadinanza. Stiamo lavorando per fornire risposte innanzitutto per la mancanza di lavoro e poi c’è la necessità di avviare processi di sviluppo e crescita, oltre che creare infrastrutture per collegare questo territorio».

Inaugurazione sede Cisl Acquedolci

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.