Economia & LavoroPrimo Piano

In UniCredit nuove opportunità professionali nel ruolo di  Consulente Direct

Le posizioni lavorative sono disponibili su Milano, Torino, Bologna/Modena, Verona, Roma, Napoli, Palermo.

UniCredit azienda bancaria leader nel settore lancia una nuova offerta lavorativa dove formazione e crescita sono la chiave di un interessante futuro professionale.

Il ruolo è di “Consulente Direct” per un futuro professionale nel Gruppo UniCredit!

Per candidarsi ecco il link di riferimento:

https://ucjobs.unicredit.eu/Announcement/Detail/15434?q=%22Unicredit+direct%22&locationsearch=

Riportiamo a seguire le spiegazioni come da fonte ufficiale UniCredit qundi i dettagli dell’offerta riguardante i canali remoti , in breve Direct è la struttura del Commercial Banking Italy che, lavorando in sinergia con la Rete fisica delle filiali, si occupa di gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali: voce, chat, e-mail e social.

Job Scope

Descrizione dell’attività

  • Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali.
  • Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali.
    •  Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi e ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni.
    •  Coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi più senior.

Per conoscere più in dettaglio l’attività clicca qui.
Clicca sul tasto “Apply now” per sottoporre la candidatura!

Se si dovessero riscontrare problemi tecnici, è possibile inviare la candidatura completa di Curriculum Vitae al seguente indirizzo email: uicondirect@unicredit.eu

Requisiti

Il candidato ideale

  • Esprime passione, energia e positività
    • E’ abile nella relazione con i clienti
    • Comunica in modo efficace
    • E’ predisposto alla risoluzione dei problemi
    • E’ disponibile alla mobilità
    • Possiede laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione.
    • Ha una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua

 Descrizione dell’area

UniCredit è e rimarrà un Gruppo paneuropeo semplice di successo, che offre competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. Una rete capillare di filiali sul territorio e la multicanalità sono alla base del nostro modello di servizio, e ci permettono di essere sempre presenti nei momenti che contano.

Descrizione della funzione

UniCredit crede fortemente nell’innovazione anche investendo nei canali remoti. Direct è la struttura del Commercial Banking Italy che si occupa di gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali: voce, chat, e-mail e social. Si articola in otto contact center che lavorano in sinergia con la rete fisica delle filiali e con la struttura di UniCredit che segue app e sito internet.

La nostra offerta

Vuoi lavorare in un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del tuo futuro?
Ti offriamo un percorso formativo strutturato, durante il quale svilupperai nuove competenze e la conoscenza di prodotti e servizi bancari innovativi.
Inoltre, nel ruolo di Consulente Direct, acquisirai nuove modalità di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione, che saranno il primo passo del tuo percorso di carriera.

Tipologia Contratto: Apprendistato Professionalizzante

Fonte UniCredit

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

3 commenti

  1. Avatar viseminara( single apolitica , vittima di ingiuria e simulazioni di reato vera invalida, non commetto reati) ha detto:

    Carissimo magazine, ho il dovere di avvisarvi che l’indirizzo mail che avete pubblicato risulta errato o inesistente. Forse lo avete pubblicato male? Se è un errore di stampa come io credo avete il dovere di rettificarlo, molti giovani senza posto di lavoro sperano di potersi fare avanti e non è giusto invogliare come fanno di solito le grandi aziende che diramano bandi di concorso solo per gli amici degli amici oppure hanno siti che danno sempre errore a cliccarli. Grazie per la cortese attenzione. Diritto all’opinione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.