Primo PianoTelevisione

In onda su ZeroNoveUno Tv la prima puntata di SiciliaHD: Turismo e beni culturali

Da stasera alle ore 21.20 sul canale 195ZERONOVEUNO TV – e sul canale 511ZERONOVEUNOHD – del digitale terrestre andrà in onda la prima puntata di SICILIAHD dal titolo TURISMO E BENI CULTURALI , progetto nato in collaborazione con Si.Lab, Laboratorio per lo Sviluppo regionale e locale, e con l’Università degli Studi di Palermo nell’amibito dell’edizione 2014 di Univercittà.

Andrà inoltre in onda sul canale 631ZN+ – del digitale terrestre stasera alle ore 22.20. In replica andrà in onda sul canale 195 ZERONOVEUNO TV – e sul canale 511ZERONOVEUNOHD – alle ore 13.50 e 21.20; sul canale 631ZN+ – alle ore 14.50 e 22.20.

Moderatore e conduttore il giornalista palermitano Francesco Panasci. Hanno partecipato e contribuito il Prof. Maurizio Carta, Professore ordinario di Urbanistica e pianificazione territoriale dell’Università di Palermo, il Prof. Salvatore Tomaselli, Associato Economia Aziendale nell’Università di Palermo, Francesco Paolo Santoro, operatore culturale, Fabrizio Ferrandelli, deputato Pd all’Assemblea Regionale Siciliana, Prof. Girolamo Cusimano, Professore ordinario di Geografia e presidente della Scuola delle Scienze umane e del patrimonio culturale, Toti Piscopo, Presidente Turismo di Confindustria Palermo, Salvatore Scalisi, Federalberghi, Antonio Grasso, Capo Gabinetto Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Francesco Ferla, architetto e fotografo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correllati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.