Primo PianoSiciliaHD

“Impresa etica e sociale”, David Lynch a Palermo

Questa mattina nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi a Palermo è stato presentato il programma del convegno “Impresa etica e sociale: un manifesto per una nuova coscienza” che si svolgerà a Palazzo Chiaramonte Steri il 10 ottobre 2013.

L’obiettivo del Convegno è la creazione di una rete virtuosa di rapporti tra istituzioni e imprenditori che, sia pure appartenenti ad ambiti professionali, creativi e produttivi differenti, hanno come modello essenziale nel loro operato i valori dell’etica sociale, del capitale umano e creativo, in una prospettiva di crescita locale e globale che tenga conto dei valori e delle specificità di ciascun essere umano.

Alla conferenza stampa e al convegno ha preso parte il regista americano David Lynch, personalità prestigiosa e influente della scena contemporanea, già insignito della Legion d’Onore dal Presidente della Repubblica francese nella sua qualità di Founder e Chairman della David Lynch Foundation.

Il convegno fa parte di un più ampio programma di iniziative organizzate in occasione del 50° anniversario di attività della Sicily by Car Autoeuropa, l’azienda fondata nel 1963 dall’imprenditore siciliano Tommaso Dragotto.

Presente alla conferenza stampa anche Leoluca Orlando, Sindaco della Città di Palermo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.