Televisione

Ilary Blasi: “Orgogliosa de Le Iene. Spero di condurre ancora”

Foto internet

Dopo aver condotto per sette anni “Le Iene” , Ilary Blasi si racconta tra vita privata e lavoro a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina. “Sono orgogliosa del mio show su Italia 1. Mi diverto ancora dopo sette anni. Del resto io e Totti stiamo insieme da dieci…”.

“Pio e Amedeo con i cori ultrà per le star sono stati una bella rivelazione – racconta Ilary – e i servizi di Enrico Lucci sono sempre belli, come quello dedicato a Gina Lollobrigida”.

Parla anche dell’intesa con Teo Mammucari: “Andiamo molto d’accordo, lui improvvisa, è veloce, dinamico, ha la battuta pronta, gli piace fare scherzi, è entrato in punta di piedi nonostante sia più grande e abbia più esperienza di me. Siamo affiatati perché non sgomitiamo, ognuno ha il suo spazio, ci sentiamo anche fuori dal lavoro, è come l’amicizia, o nasce o non nasce”.

E tornando al programma, Ilary ricorda come alla fine sette anni “non sono tanti se ti diverti, con mio marito stiamo insieme da dieci anni, il mio contratto a Mediaset scade l’anno prossimo. Spero di tornare a condurre le Iene”. E chi la critica per i suoi vestitini sexy e spesso trasparenti lei risponde: “Con i vestiti mi piace giocare, questo è un programma dinamico e veloce, ci sta il tubino e ogni tanto una trasparenza”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Why YouTube video clips are shared everywhere? I think one intuitional faculty is that these are effortless to take bed collection of laws and paste that script anyplace you would like.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.