CulturaPrimo Piano

Il Parlamento della Legalità Internazionale e Multietnico organizza una quattro giorni di riflessione e di incontri culturali sul tema “Legalità e Fede nel Mediterraneo e nel Paese”

Nicolò Mannino

(di redazione) Prende il via oggi una quattro giorni di riflessione e di incontri culturali organizzati dal Parlamento della Legalità Internazionale e Multietnico sul tema ” Legalità e Fede nel Mediterraneo e nel Paese “.

Mercoledi alle ore 16 Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vice presidente del movimento culturale interconfessionale incontreranno il Generale interregionale della guardia di finanza il Gen. Carmine Lopez al quale consegneranno in dono il libro “Peccatori Si, corrotti Mai” insieme alla copia del progetto formativo culturale “Ricercatori dell’Alba”.

Alle ore 18,30 presso la Chiesa Maria S.S. del Carmine si svolgerà un Concerto Polifonico Mariano eseguito dalla Corale “Pontis Mariae, diretto dal maestro Tony Caronna sul tema Ancilla Domini ” con la partecipazione straordinaria del maestro Nicola Guerini.

Giovedi appuntamento studentesco interprovinciale alle ore 10,30 presso il Caffè letterario di Agrigento località Kaos, di fronte la Casa di Luigi Pirandello per inaugurare l’Ambasciata del Mediterraneo a firma Parlamento della Legalità Internazionale .

Venerdi incontro culturale presso la sala consiliare del Comune di Muggiò, Monza / Brianza alle ore 18,30 per la presentazione del libro “Peccatori Si, Corrotti Mai ” con accoglienza da parte del sindaco Maria Fiorito la quale conferirà la cittadinanza onoraria al presidente e al vice presidente del parlamento della legalità internazionale .

Sabato 23 marzo incontro culturale con gli studenti dell’Istituto Superiore “Martin Luther King di Muggio’ durante il quale sarà inaugurata l’Ambasciata del Fresco profumo di Libertà”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.