Primo PianoSport

Tanti auguri di buon compleanno a Paulo Dybala

Dybala. Foto Internet

Proprio oggi il giovane attaccante argentino del Palermo, Paulo Dybala, compie 19 anni, e così tutto lo staff del Palermo calcio, compreso il Presidente Maurizio Zamparini fanno gli auguri di buon compleanno alla punta argentina.

Anche la tifoseria rosanero fa gli auguri di buon compleanno al suo attaccante, e spera che domenica pomeriggio in quel di Bologna il pupillo Dybala possa ripetersi a suon di gol per fare più punti possibili in chiave salvezza.

Il Palermo, dopo la bella vittoria ottenuta allo Stadio ‘Renzo Barbera’ contro la Sampdoria, riparte dal giovane attaccante argentino Paulo Dybala che grazie alla doppietta di domenica scorsa ha permesso al Palermo di conquistare tre punti importantissimi per una classifica veramente brutta.

Il Palermo domenica prossima giocherà in trasferta a Bologna e così il tecnico rosanero Gian Piero Gasperini dovrà optare una scelta se giocare dal primo minuto con l’ottimo Dybala o schierare il capitano Fabrizio Miccoli.

Intanto, con il rientro di Massimo Donati in difesa il Palermo ha ritrovato la giusta esperienza per non dare spazio agli avversari vedi l’ottima prestazione anche di Munoz e di Von Bergen.

Anche il centrocampo rosa ha disputato una prestazione convincente soprattutto con Kurtic e Brienza, e proprio il fantasista rosa ha fornito assist perfetti per l’attaccante argentino.

L’augurio è quello che la gara disputata domenica possa far riemergere la squadra da situazione veramente imbarazzante.

Sicuramente allo Stadio Dall’Ara di Bologna il Palermo dovrà disputare una partita concreta per uscire indenne da un campo difficile, anche se in realtà lo scorso campionato il Palermo ha vinto a Bologna grazie a un’ottima prestazione di Josip Ilicic.

Intanto tutti i tifosi del Palermo sognano di conquistare punti importanti per la classifica soprattutto per uscire da un inizio di stagione non proprio felice.

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.