Sport

Il Palermo a caccia di un esterno: si tratta Ziegler della Juventus

L’esterno della Juventus Reto Ziegler

Dopo la batosta interna col Napoli di Walter Mazzarri, il Palermo di Giuseppe Sannino ha cominciato la preparazione in vista di un altro durissimo match: quello con la Lazio di Petkovic, vittori0sa all’esordio sul campo dell’Atalanta.

La sconfitta, pesante sia per il punteggio che per il livello scadente del gioco, ha causato immediati malumori nella tifoseria, gia di per sé non entusiasta visto il numero esiguo di abbonamenti – appena 9 mila – e ha costretto la società a velocizzare i tempi per l’arrivo di nuovi innesti che possano dare uno scossone all’ambiente traumatizzato.

Stando alla Gazzetta dello Sport, ad esempio, il Palermo incontrerà oggi la Juventus per portare in rosanero l’esterno svizzero Reto Ziegler, anche se il presidente Maurizio Zamparini ha smentito alcun interesse nei confronti del giocatore bianconero.

Altre piste, inoltre, sono al vaglio della dirigenza rosanero, che portano a Peluso dell’Atalanta, Llama del Catania e Mesbah del Milan.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la società rosanero ha ufficializzato la cessione in prestito di Franco Vasquez al Rayo Vallecano.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.