Cinema-Teatro-Musica

Il nuovo album di Ligabue sui social network. “Ci vediamo a settembre”

Foto Facebook

Oggi “non essere” sui social network equivale quasi a rimanere isolato dal mondo. Lo hanno capito molto bene anche vip, personaggi dello spettacolo e della musica. E proprio attraverso Facebook, Twitter e Instagram Ligabue ha deciso di svelare i titoli dei brani del suo nuovo album postando anche delle foto scattate in studio di registrazione.

“Come avrete capito, non vedo l’ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre”, ha scritto Ligabue invitando i fan ai live dall’Arena di Verona (le date sono 16 – 17 – 19 – 20 – 22 – 23 settembre, tutte già sold out), in attesa dell’uscita del nuovo album a novembre.

La band che accompagnerà Ligabue sul palco dell’Arena di Verona è formata da Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.

Ecco la tracklist completa del nuovo album di Ligabue: 1. Il muro del suono 2. Ciò che rimane di noi 3. La terra trema, amore mio 4. Il volume delle tue bugie 5. La neve 6. Siamo chi siamo 7. Il sale della terra 8. Nati per vivere (adesso e qui) 9. Per sempre 10. Tu sei lei 11. Con la scusa del r’n’r 12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.