PoliticaPrimo Piano

Il Movimento per la Gente sul sito del Palermo Calcio: che ne pensate?

Una pagina del sito del Palermo con il logo del Movimento per la Gente (http://www.ilpalermocalcio.it)

Il Movimento per la Gente è sbarcato sul sito ufficiale del Palermo.

La creatura politico – sociale dell’imprenditore friuliano Maurizio Zamparini, presidente della società rosanero, infatti, ha un banner sulle pagine singole del sito che indirizza al portale del Movimento, che dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni regionali.

È vero che il Palermo è presieduto e gestito in maniera egregia da Zamparini, a cui la città deve ogni anno il sogno di una squadra ai massimi livelli italiani.

Ma la presenza del banner del Movimento del presidente rosanero sul sito ufficiale di una squadra che ‘appartiene’ a tutti i suoi tifosi, seppur sensata dal punto di vista strategico, potrebbe sembrare una forzatura…

Che ne pensate?

Aggiornamento, 12.37: su Twitter è intervenuto immediatamente Giuseppe Cannella, ex assessore alla Cultura del Comune di Palermo: “Credo che Zamparini farebbe meglio a distinguere ambiti e ruoli, e dovrebbe occuparsi di più di fare un Palermo competitivo”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

7 commenti

  1. L’operazione sta per compiersi, il Palermo Calcio come strumento di consenso politico. Da Gobbels a Berlusconi sino a Zamparini, nulla di nuovo sotto il sole d’agosto. Tristezza.

  2. Sarebbe stato più opportuno non metter nessun sponsor politico all’interno del sito; però è anche vero che i soldini, per il palermo calcio, li sgancia lui :/

  3. A casa sua ognuno è libero di far quel che vuole, mi pare chiaro. Io rifletterei più che altro sull’opportunità di creare di questo soggetto politico e delle possibili “contaminazioni” col Palermo Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.