Moda-Società-Gossip

Il malore di Belen Rodriguez e il riposo forzato

Belen Rodriguez (foto da Internet)

Arrivano i primi malori per la bella Belen Rodriguez.

Due giorni fa, infatti, l’argentina avrebbe dovuto essere ospite del programma “Quelli che…”, dove avrebbe dovuto presentare il film di cui è doppiatrice insieme a Luca Argentero: Gladiatori di Roma 3D.

Ad aspettarla c’era la presentatrice Victoria Cabello, che ha augurato una pronta guarigione alla showgirl, e la comica  Virginia Raffaele già pronta per una imitazione della Rodriguez.

Purtroppo ha dovuto accontentarsi di esibirsi da sola poiché Belen ha dato forfait.

Blog, social e siti internet si chiedono cosa possa aver colpito la futura mamma. Un malore qualunque, come un raffreddore, o una nausea da gravidanza? Poco importa. Ciò che conta è che la Rodriguez possa riprendersi e se necessario restar fuori dagli schermi per evitari sforzi esagerati.

Nel frattempo il ballerino Stefano De Martino annuncia di voler sposare assolutamente la sua compagna e di aver dimenticato la sua storia con Emma. Sa di aver sbagliato nei suoi confronti, ma ora sembra più che mai maturo e prossimo per convolare a nozze.

Tutto questo dopo la nascita del futuro maschietto…

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.