Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Il leggendario concerto dei Queen al cinema: aperte le prevendite per “Queen Rock Montreal”

Il 10 febbraio scorso i Queen hanno suonato al Forum di Assago, ma per chi volesse vederli in azione nella formazione originale, saranno al cinema il 16, 17 e 18 marzo con il leggendario concerto “Queen Rock Montreal”, una delle migliori performance live di sempre dei Queen.

Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, “Queen Rock Montreal” è stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35mm, e ora è stato restaurato e rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround.

Per celebrare l’evento, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale dedicata ai fan del gruppo. Gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita a 10 euro, sia al cinema che online, riceveranno in omaggio il poster dei QUEEN “Limited Edition”. La promozione è valida nei cinema aderenti all’iniziativa e fino a esaurimento copie del poster QUEEN “Limited Edition”.

La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del The Game Tour, che segnò dei numeri da record, come i 300.000 spettatori del concerto di Buenos Aires e i 250.000 complessivi delle due date a San Paolo. Il concerto di Montreal presenta molti dei loro brani più celebri, tra cui We Wil Rock You, We Are The Champions e Bohemian Rhapsody.  Queen Rock Montreal sul grande schermo è un appuntamento imperdibile per i fan del gruppo e di Freddie Mercury, uno dei più acclamati cantanti e frontman della storia del rock.

L’elenco delle sale che partecipano alla promozione è disponibile sul sito www.microcinema.eu (in allegato quelle siciliane). A Palermo il film sarà in programmazione al Cityplex Metropolitan (Viale Strasburgo, 358) e all’UCI Cinemas (Forum- Via F. Pecoraino).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.