Moda-Società-GossipPrimo Piano

Il futuro incerto delle due veline, a dura prova fino a Natale

Veline. Foto Internet

Non è ufficiale ma sembra essere ufficiosa la notizia del licenziamento delle due veline di Striscia la Notizia. Elette da meno di due mesi, Giulia Reato ed Alessia Calcaterra, la bionda e la mora, sono sempre state al centro dell’attenzione.

Una concentrazione di notizie non troppo positive per le due giovani reginette del programma che rischiano di essere sospese dall’incarico prima dell’anno nuovo. Ricordate cos’era successo? La bionda era stata accusata di aver maltrattato il suo cane e di aver posato per servizi fotografici definiti ” hard” , mentre la mora era stata definita “raccomandata”.

Come è facile comprendere, deve essere stato il loro ruolo pubblico ad attrarre numerosi gossip intorno al loro personaggio. Gossip ed informazioni poco carini ( non tutti veritieri ovviamente) che hanno provocato il silenzio stampa di entrambe.

Negli ultimi giorni Alessia e Giulia stanno completamente evitando set fotografici e contatti con i media. La paura di essere mandate via e di aver solo un contratto temporaneo è davvero tanta. ” Su di loro c’è la strategia del panettone, ovvero saranno in prova fino a Natale, per vedere che tipo di ragazze sono e come se la cavano”, ha dichiarato Antonio Ricci. Che le stia mettendo alla prova?

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.