Primo PianoSpazio Libero

Il Ferrarino approda a Sanremo e vince

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa di Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Multietnico.

Detto fatto. Con noi a Sanremo tante copie del bellissimo giornalino scolastico “Il Ferrarino” e subito un successo. Molti, ospitati al Palafiori per un’intervista e foto di rito, ci hanno chiesto del nostro giornale facendo i complimenti a Voi tutti della redazione dopo aver esaminato gli articoli.

Un modo originale e bello , sicuramente un vero colpo di scena nel pensare che ciò che nasce all’I.I.S.S. “Francesco Ferrara ” di Palermo piace e affascina i nostri interlocutori.

L’aria del Parlamento della Legalità Multietnico ha varcato i confini della nostra regione ed è arrivata in Liguria. Molti si sono complimentati e hanno espresso commenti positivi…a tutti in dono le nostre riflessioni e i nostri pensieri. E’ questa la scuola che piace e profuma di Primavera.

Il merito tutto alla direzione capitanata dal prof. Vincenzo Muscato ma al primo posto il Dirigente Scolastico Eliana Romano che crede in questi progetti che fanno viva la scuola.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.