Primo Piano

Il consigliere comunale Serafino Caruso passa al Pdl

Logo

Si svolgerà domani alle ore 11 presso il teatro comunale di via Giordano Bruno a Misterbianco la conferenza stampa del consigliere comunale Serafino Caruso, eletto nella lista civica “Famiglia, lavoro e solidarietà”, che annuncerà la sua adesione al Popolo delle Libertà. Alla conferenza stampa presenzieranno l’On Basilio Catanoso, coordinatore della provincia di Catania del Pdl, Il vice Presidente dell’ Assemblea Regionale Siciliana Salvo Pogliese e il coordinatore dei Circoli Meridiana Paolo Di Caro.

“Ho valutato con grande attenzione in questi mesi la situazione politica cittadina e nazionale, per incanalare con sempre migliore efficacia la mia azione politica animata da un grande spirito civico. Ho sempre concepito il mio impegno nell’area di un centrodestra solidale, attento alla dimensione valoriale, capace di interpretare e rappresentare le istanze popolari. Sono convinto che il Popolo delle Libertà a Misterbianco, attualmente identificato in un grande numero di elettori senza rappresentati istituzionali, possa ripartire sotto il profilo organizzativo e comunitario, facendo tesoro degli errori commessi e ponendosi come credibile e riconoscibile punti di riferimento per i cittadini misterbianchesi. Come sempre mi spenderò al massimo delle mie potenzialità per raggiungere tale obiettivo”.

Cosi dichiara il consigliere comunale di Misterbianco Serafino Caruso.

In una nota congiunta, poi, Basilio Catanoso e Salvo Pogliese esprimono la loro soddisfazione per la scelta di Caruso:
“Siamo contenti di accogliere nella casa del centrodestra il consigliere Caruso, riconosciuto e apprezzato rappresentante istituzionale, impegnato nel sociale, di specchiata onestà, che ha sempre manifestato i propri convincimenti politici all’interno del centrodestra. Siamo certi che con lui tutti coloro i quali si riconoscono nel progetto del centrodestra possano ritrovare gli stimoli di un impegno politico a livello locale che getti le fondamenta per allargare ulteriormente la base del consenso e avviare, a Misterbianco come nel resto d’Italia, una fase nuovo anche nel Popolo delle Libertà”.

Soddisfazione con gli auguri di buon lavoro è stata espressa in una nota dal coordinatore regionale Pdl, Giuseppe Castiglione.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.