Primo Piano

Il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Raffaele Covetti ha ricevuto il Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Cav. Francesco Zaccà

(di redazione) Il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Raffaele Covetti ha ricevuto il Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Cav. Francesco Zaccà che ha illustrato all’alto ufficiale le iniziative promosse sul territorio dal Dipartimento per la Sicurezza, secondo le linee guida del protocollo d’intesa stipulato con la locale Prefettura e con i vertici delle Forze di polizia presenti sul territorio.

“È nostra intenzione rafforzare la sinergia fra il tessuto economico-produttivo della città e le Istituzioni – ha dichiarato Zaccà – affinché valori sociali condivisi, quali la sicurezza e la legalità, possano sempre più implementare lo sviluppo e la qualità della vita”.

Al termine del cordiale incontro, il Cav. Zaccà ha consegnato una targa al Col. Covetti per sottolineare i brillanti risultati ottenuti in provincia di Catania dall’Arma, costantemente impegnata nella lotta alla criminalità diffusa e a quella organizzata.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.