Sport

Il caso Rigoni-Maresca-Daprelà, Miccichè: “Scelta obbligata”. Gerolin precisa: “Fuori dal progetto tecnico per scelta di Ballardini”

Micciché

Dopo la notizia dell’esclusione di Rigoni, Maresca e Daprelà sono arrivati i primi commenti da parte dei dirigenti rosa. Il vice presidente Guglielmo  Miccichè “Una scelta di questo tipo dispiace ma la partita di ieri è sintomo di una squadra non motivata a dovere. Per noi la Coppa Italia era importante ed uscir fuori in questo modo è un vero tormento. Si è ritenuto che questi giocatori non si siano impegnati a dovere e speriamo che le cose si possano riparare, perché abbiamo bisogno della massima serenità”.

Mentre il ds Manuel Gerolin ha voluto precisare la decisione presa da parte del Presidente Zamparini: “Nessuno è fuori rosa. Si tratta di una scelta tecnica e la società ha deciso che i giocatori non verranno convocati per le partite perché si punterà su altri giocatori”. Su una possibile cessione dei tre a gennaio: “Arriviamo al 20 dicembre, poi troveremo chiaramente una soluzione. Questa, ripeto, è una scelta tecnica di Ballardini condivisa dal Presidente Zamparini”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.