Sport

Il barbiere di Miccoli: “Con il Torino il capitano avrà un nuovo taglio”

Cosimo Campagna e Fabrizio Miccoli. Foto Internet

“È una sensazione davvero particolare e poi c’è un bellissimo rapporto di amicizia, tra me e Fabrizio Miccoli. Il capitano del Palermo è sempre disponibile e gentile e per la prossima sfida allo Stadio Barbera con il Torino, il n. 10 rosanero avrà un nuovo taglio”.

Così Cosimo Campagna, il parrucchiere di Fabrizio Miccoli, contattato da IlModeratore.it, ha risposto alla domandaChe sensazione si prova ad essere il Parrucchiere del fantasista rosanero?

Campagna, in merito alla domanda “Solitamente il capitano del Palermo viene a tagliarsi i capelli da lei prima o dopo le partite di campionato?”, ha risposto: “In genere il fantasista viene sempre prima delle partite, per parlare, scherzare con tutti noi e soprattutto firmare autografi, il tutto entro venerdì di ogni settimana”.

L’amico fraterno di Miccoli ha detto che in passato anche Abel Hernandez è andato da lui per diversi tagli, così come Giulio Migliaccio, mentre in passato ha conosciuto i fratelli Tedesco e Mark Bresciano.

Invece alla domanda “Cosa le ha detto Fabrizio Miccoli dopo il goal fantastico segnato in casa contro il Chievo?”, il barbiere ha risposto: “È stato un goal strepitoso, anche se in realtà non ha capito come l’ha fatto”.

Campagna ha dichiarato che il suo locale è invaso da tifosi rosanero che gli chiedono autografi e gadget di ogni genere. Già questa domenica tutti i tifosi del Palermo non aspettano altro che vedere il nuovo look del capitano possibilmente accompagnato da una prestazione maiuscola con tanti goal al seguito.

 Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.