Cronaca

Il 9 febbraio la Marcia per la Vita a Palermo

Locandina

In occasione della 35a Giornata per la Vita si mobilita a Palermo il “Forum Vita Famiglia Educazione”, un cartello che riunisce associazioni e movimenti religiosi e laici, che ha indetto per sabato 9 febbraio la Marcia per la Vita.

Sarà una manifestazione per affermare con forza il si alla cultura della vita, dal concepimento alla morte naturale, contro aborto ed eutanasia, anche, e più che mai, in questo tempo di crisi economica, certi che bisogna “Generare la vita per vincere la crisi”.

La manifestazione partirà da Piazza Croci alle ore 16:30 per arrivare a Piazza Verdi dove interverranno i “combattenti per la vita” (genitori di disabili, ex-drogati, volontari antiaborto) i quali testimonieranno il loro impegno nella promozione della cultura della vita.

Il “Forum Vita Famiglia Educazione”, al quale hanno già aderito oltre quaranta sigle, lancia un appello all’associazionismo e alla cittadinanza affinché aderiscano e partecipino alla marcia in nome della difesa della vita oggi seriamente minacciata da una cultura della morte che avanza nella società.

Per le adesioni scrivere a marciaperlavita@gmail.com.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.