Primo PianoSport

Ieri pomeriggio premiato il Palermo Primavera. Baccin: “Gruppo fantastico. Adesso pensiamo allo scudetto”

received_10207392522344093

Ieri pomeriggio festeggiamenti per il Palermo Primavera. La squadra di mister Bosi è stata premiata dal portiere e capitano della prima squadra Stefano Sorrentino. I baby rosa insieme allo staff tecnico hanno ricevuto una maglietta personalizzata con tutte le firme dei giocatori della squadra di mister Novellino.

La costruzione di questa squadra è merito principalmente di Dario Baccin: “Ringraziamo la gente per essere venuta oggi a dare il giusto tributo ai ragazzi che stanno facendo una grande stagione – afferma il responsabile del settore giovanile -. Abbiamo un campionato da portare avanti e uno scudetto da raggiungere”. Parola poi a mister Bosi: “Il momento più bello poteva essere la finale. Di questo torneo mi è piaciuto lo spirito con cui i ragazzi l’hanno affrontato. Sapevano che ogni partita era necessario fare punti. In finale meritavamo noi, ma gli episodi non ci hanno favorito”.

Roberto Pirrello, capitano della Primavera: “Chiudiamo in bellezza la stagione. Il sogno di tutti noi è quello di arrivare un giorno in prima squadra”. Infine confronto tra portieri: Marson e Sorrentino. I consigli dell’esperto portiere: “Ho avuto la possibilità di lavorare con Marson, un ragazzo forte e con grandi potenzialità. Come dico sempre a Alastra e Posavec devono continuare a lavorare come stanno facendo, dando il massimo”. Dal canto suo Marson svela cosa toglierebbe a Sorrentino: “L’esperienza e la personalità. Un leader dentro e fuori dal campo”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.