SiciliaHD

I Vespri, UniverCittà: Produrre sociale per creare una Capitale d’Europa

In occasione della quinta edizione di UniverCittà, la rassegna evento organizzata al Complesso Monumentale dello Steri e che vedrà intervenire esponenti del mondo della cultura, dell’impegno civile e della ricerca, le telecamere di ZeroNoveUno Tv erano presenti all’iniziativa di “Produrre sociale per creare una Capitale d’Europa”

Francesco Panasci intervista Giusto Catania, assessore alla Partecipazione e alla Migrazione, Francesco Giambrone, Assessore alla Cultura, Valaria Larda, tutor magazziniere 2, Alessia Genoardi, studentessa corso operatore turistico 1, Teresa Pitti, docente turismo culturale sviluppo economico e locale creazione di impresa, Simona Cannatella, organizzatrice evento 1, Simona Sroghetti e Loredana Ippolito, referenti laboratorio “Conosci la tua città”.

La puntata andrà in onda su ZeroNoveUno Tv – canali 625 e 626 del digitale terrestre – all’interno del format I Vespri a partire da sabato 13 luglio 2013. Repliche tutti i giorni alle ore 7.00 – 16.30 – 22.30.

Per maggiori informazioni sugli obiettivi del progetto, sul suo staff e i suoi partner istituzionali, potete visitare la pagina Facebook “Produrre Sociale X Fare Comunità”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close