SiciliaHD

I Vespri, UniverCittà: Produrre sociale per creare integrazione

In occasione della quinta edizione di UniverCittà, le telecamere di ZeroNoveUno Tv erano presenti all’evento “Produrre sociale per creare integrazione”.

Francesco Panasci intervista Antonino Triolo, Direttore Priorità Immigrati; Monsignore Mogavero, Vescovo di Mazara Del Vallo; Maurizio Carta, pro Rettore Sviluppo Territoriale Università di Palermo; Patrizia Valenti, Assessore Regionale Autonomie Locali e Funzione Pubblica; Anna Maria Pepi, docente Pari Opportunità Università di Palermo; Alida Lo Coco, docente Psicologia dello Sviluppo

La puntata andrà in onda su ZeroNoveUno Tv – canali 625 e 626 del digitale terrestre – all’interno del format I Vespri a partire da sabato 20 luglio 2013. Repliche tutti i giorni alle ore 7.00 – 16.30 – 22.30.

Per maggiori informazioni sugli obiettivi del progetto, sul suo staff e i suoi partner istituzionali, potete visitare la pagina Facebook “Produrre Sociale X Fare Comunità”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Senza alcuna necessità di pubblicazione commento solo per segnalare che la prima persona intervistata sono io e il mio nome corretto è Antonio Triolo. Grazie
    🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.