SiciliaHD

I Vespri, Panormus: la scuola adotta la città

La manifestazione avrà inizio il prossimo 28 marzo e si concluderà il 30 maggio. I monumenti adottati sono 114, e rispetto allo scorso anno, 12 sono i nuovi monumenti adottati dalle scolaresche: Lega navale italiana, Villa Palagonia, Nave di Pietra e Peschiera Borbonica, Chiesa dei tre Re, Palazzo Villafranca Alliata, Cappella della Casa di Cura “Pasqualino Noto”, Centro Polivalente “Madre del Divino Amore”, Convento di San Francesco d’Assisi, Cripta delle Ree pentite e Real Fonderia.

Presenti all’incontro il vice Sindaco Cesare Lapiana, l’assessore alla Scuola, Barbara Evola, il Capo Area della Scuola, Licia Romano e la responsabile attività educative e culturali per le scuole, Cecilia Villanova.

Il servizio va in onda all’interno del format I Vespri da stasera su ZeroNoveUno Tv – canale 195 del digitale terrestre – alle ore 22.30, con repliche per l’intera settimana alle ore 07.00, 16.30 e 22.30. Inoltre va in onda su ZeroNove+ canale 631 del digitale terrestre – alle ore 23.30, con repliche per l’intera settimana alle ore 08.00, 17.30 e 23.30.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.