Sport

Guglielmo Miccichè ai tifosi: “State vicini alla squadra”

Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché

“Abbiamo affrontato la squadra peggiore che potessimo incontrare, ovvero la squadra più in forma del campionato”. Così Guglielmo Miccichè, Vice Presidente del Palermo, contattato da Il Moderatore all’indomani della disfatta rosa per 3 a 0 allo Stadio ‘Renzo Barbera’ contro il Napoli allenato da Walter Mazzarri.

Lo stesso Vice Presidente rosanero, in merito alla cocente delusione dei tifosi, ha cercato di rincuorarli: “Bisogna stare vicino alla squadra in quanto è stata una partita davvero difficile per il Palermo”.

Guglielmo Miccichè, in merito agli ultimi giorni di calciomercato, ha dichiarato che “probabilmente il Palermo, allenato dal nuovo tecnico Giuseppe Sannino, è alla ricerca di un difensore duttile che possa fare il lavoro di terzino fluidificante di fascia”, quello che manca al momento alla squadra rosa.

Il Vice Presidente della Società di Viale del Fante crede molto in Jasmin Kurtic e Paulo Dybala, il primo è un ottimo centrocampista sloveno in grado di saltare facilmente l’uomo, mentre il secondo è un giovane attaccante argentino che ha necessità di giocare per integrarsi in un campionato difficile come quello italiano. Anche il nuovo arrivato Egidio Arevalo Rios, il centrocampista uruguaiano, ha disputato una buona gara dando ordine al centrocampo rosa fino a quel momento privo di idee.

Il nuovo allenatore rosa, Giuseppe Sannino, ha parecchio da lavorare sia da un punto di vista tattico che anche atletico, in quanto con la squadra partenopea sono emerse tante lacune già presenti lo scorso campionato.

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.