Televisione

Grasso stasera a ‘Piazza pulita’. Travaglio:“Anticipiamo il confronto”

Foto internet

Questa sera il Presidente del Senato Pietro Grasso sarà ospite della trasmissione ‘Piazza pulita’ di Corrado Formigli su La7, ma il tanto atteso confronto con Marco Travaglio non ci sarà.

Tra i due giornalisti è scoppiata su Facebook una lite senza esclusione di colpi, in cui tra le altre cose Travaglio ha fatto capire il perché questa sera non sarà presente in trasmissione: “A ‘Piazza pulita’ non metterei piede neanche se fossi libero da vincoli. Questo perché due anni fa Santoro ebbe una proposta indecente di contratto da La7 e lui (Formigli) si proponeva per condurre un talk show il giovedì al posto nostro.”

Il vice-direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’ ha poi rilanciato direttamente dal suo blog: “Con Grasso potremo vederci anche prima della messa in onda di ‘Piazzapulita’ al Tg di La7 o a ‘Otto e mezzo’. Mentana e Gruber permettendo”.

Si preannuncia quindi una serata piuttosto movimentata negli studi di La7, che intanto ha comunicato gli ospiti della trasmissione di Formigli: oltre al Presidente del Senato, saranno presenti in studio i direttori Bianca Berlinguer del TG3, Maurizio Belpietro di “Libero” e Roberto Napoletano del “Sole 24 Ore”. Insieme a loro anche Alessandra Moretti del Pd e Lara Comi del Pdl, che si confronteranno sulla situazione politica e sulla formazione del nuovo Governo.

Francesco Agliata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.