Moda-Società-GossipPrimo Piano

Grande sfilata sul red carpet di 240 metri per le modelle di “Miss Monreale 2018”

Simona Costanzo cede la corona a Sofia Badalamenti

Grande sfilata, sabato 23 giugno, sul red carpet di 240 metri per le modelle di “Miss Monreale 2018”. In pole position Sofia Badalamenti, “Miss Monreale 2018”, e Gabriella Fragasso, incoronata“Miss Social” dal web

(di redazione) Non si ferma l’ondata di consensi per la seconda edizione di “I Love Monreale”, kermesse di moda e spettacolo, la cui punta di diamante è stata “Miss Monreale”, che quest’anno ha incoronato Sofia Badalamenti reginetta del concorso, per la quale è stato messo in palio un collier del valore di 1000 (mille) euro offerto da Cipolla Gioielli.

Promossa e organizzata dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa, dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari, e dalla “Piccy Models” di Salvatore Di Betta, la manifestazione ha ancora in serbo un altro grande momento.

Si svolgerà, infatti, sabato 23 giugno, a partire dalle 20.30, la sfilata che avrebbe dovuto avere luogo venerdì 15 ma che è stata sospesa causa cattive condizioni meteo.

Sarà, quindi, riproposta, ma con un piccolo cambio di programma, e cioè “Miss Monreale 2018“ come modella di punta. Sofia Badalamenti sfilerà insieme a Gabriella Fragasso, “Miss Social 2018”, percorrendo un red carpet d’eccezione, una passerella di 240 metri in Corso Pietro Novelli, sui tappeti persiani messi a disposizione da Shahidi, official partner della manifestazione che ha il patrocinio del Comune di Monreale.

 

Sfileranno anche le altre ragazze che hanno portato a casa le meritate fasce:

Eleonora Daidone (Miss Cinema); 

Giulia Sanfilippo (Miss Eleganza e Miss Sorriso); 

Brigida Chiavetta (Miss Fotogenia); 

Rossella D’Amico (Miss Maxservices); 

Giulia Tuttoilmondo (Miss Stile);

Emanuela Perlongo (Miss Tv); 

Federica Manuli, Katia La Mantia e Sofia Di Liberto (Miss Fotomodella); 

Agnese Caruso, Brigida Chiavetta e Roberta Coppola (Miss New Faces); 

Roberta De Luca, (Miss Simpatia); 

Alessia Bova (Miss Teenagers).

Ad affiancarle saranno le modelle Vanity ufficiali, che hanno calcato passerelle nazionali e internazionali: Alessandra Zerbo, Assol Calò, Chiara Randazzo, Claudia Cuneo, Federica Castorina, Giulia Proietto, Ilenia Purpura, Noemi Scattarreggia, Simona Costanzo, Silvia Giordano, Vanessa Iervolino, Viviana Falanga, Jessica Pereira, Michelle Anastasi, Eleonora Daidone ed Eleonora Sampino.

Un vero e proprio evento, “I Love Monreale“, che anche quest’anno ha saputo miscelare tanti momenti da ricordare non solo grazie all’ineccepibile organizzazione a cura di Francesco Pampa, Massimiliano Vicari e Salvatore Di Betta, ma anche grazie a diversi soggetti pronti a condividere questo progetto.  Per esempio main partners come: Cipolla Gioielleri, Alex & David Atelier, Alu System, Moscarelli, Andrea Pinto Calzature, Ature, Amar Ktm, Shahidi, Che Maria.

Fashion Partners: Martinelli, I Piccini di Anna, Tutto Sport, Roxana’s, Virgolina Fashion, Parrucchieri Monrealesi, A ognuno il suo stile, Arnetta L’Ottica, Primigi Store Monreale, Naele, Ganci Calzature, Emozioni Profumeria dal 1911 ed Elleedy Bags – accessori uomo donna. Service audio luci CHOPIN Services. Un grazie particolare va al primo cittadino, Piero Capizzi, all’assessore comunale alla Cultura, Giuseppe Cangemi, ma anche e soprattutto all’ACM, associazione commercianti monrealesi, partner della manifestazione, e a tutti i negozianti di Monreale.

Tags
Moltra altro

Articoli Correllati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.