Moda-Società-Gossip

Grande flop per la Tatangelo e il suo programma About Love

 

Anna Tatangelo sfoga la sua delusione tirando pugni a un sacco perché About Love è stato cancellato dopo una sola puntata andata in onda. Fatali gli ascolti dell’esordio lunedì scorso: la trasmissione scritta e diretta da Federico Moccia ha raccolto solo 749 mila spettatori per uno share del 2,94 per cento, un vero flop.

About Love è stato cancellatoAnna Tatangelo scaccia lo stress con la boxe e sul social, dove manda online lo scatto in cui è ritratta mentre si allena, scrive: “Non é forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi…cit. #Jimmorrison”. Non si arrende, anche se la sua esperienza da conduttrice in tv, al fianco di Alvin, finisce qui, almeno al momento. Anna Tatangelo si regala fitness e pure le coccole con il figlioletto Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. La delusione sicuramente sarà tanta, la 28enne nelle sue ultime interviste si era addirittura proposta per essere al timone di Sanremo. E’ tutto da rifare. I vertici del Biscione hanno deciso di tagliare: About Love è stato cancellato. Già da lunedì prossimo nella stessa fascia oraria andrà in onda il film “Una notte da leoni”. Il lunedì successivo sarà trasmesso “Una notte da leoni 2”. I restanti due lunedì (erano cinque in tutto le puntate di About Love che inizialmente erano state messe in palinsesto) saranno scelti altri film.

The show must go on, nonostante sul programma di Moccia si puntasse parecchio come pure sui due inviati ‘timonieri’. E si sussurra non sia in realtà colpa loro se non ha funzionato, ma per un’evidente mancanza di originalità. Il re dell’amore adolescenziale ha preso spunto da tanti format già esistenti: Catfish, Friendzone, Stranamore, Carramba, solo per citarne qualcuno. Un ‘puzzle’ che alla fine ha annoiato e portato alla catastrofe.

Ora, con le puntate già registrate, si cercherà di fare un nuovo lavoro di montaggio, almeno così si dice.

Intanto meglio finirla qui ed evitare ulteriori figuracce.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.