EnogastronomiaPrimo Piano

GOLOSARIA 2016, PRINCIPI DI SPADAFORA A MILANO. Talk, show cooking, wine tasting, master e lab

GOLOSARIA 2016, PRINCIPI DI SPADAFORA A MILANO:

BANCHI D’ASSAGGIO E WINE TASTING PER LE NOSTRE ETICHETTE

(di redazione) Principi di Spadafora protagonista a Golosaria 2016, in programma dal 5 al 7 novembre a Milano. L’undicesima edizione della manifestazione ha come tema portante “Dal cibo, le civiltà”. Oltre 300 espositori, 90 eventi tra talk, show cooking, wine tasting, master e lab, 10 cucine di strada nel programma dell’evento che si svolgerà negli spazi del MiCo Milano Congressi.

Principi di Spadafora sarà innanzitutto presente con le sue etichette negli spazi espositivi di Degustazioni&Dintorni, l’agenzia che seleziona cantine e aziende agricole d’eccellenza.

E sempre con Degustazioni&Dintorni, Principi di Spadafora sarà protagonista di uno dei 90 eventi. Lunedì 7 novembre, alle 12,45, “Sedici cantine per sedici assaggi. Un percorso di emozioni dal Piemonte alla Sicilia” è un insolito wine tasting condotto da Paolo Massobrio e Marco Gatti, un viaggio fra etichette diverse accompagnato dalla musica, alla scoperta delle sensazioni che note e vino evocano. Dal pubblico verrà scelto a caso uno spettatore che sarà chiamato ad assaggiare uno dei sedici vini e dirà la sua, mentre un chitarrista accompagnerà la degustazione con musica dal vivo in sottofondo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.