Cinema-Teatro-Musica

Gli One Direction sbarcano alla Casa Bianca per le figlie di Obama

One Direction. Foto Internet

Gli One Direction sbarcano alla Casa Bianca per un concerto dedicato alle figlie di Barack Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha infatti chiesto alla boy band più seguita del momento di esibirsi per le sue due figlie, Malia, 14 anni, e Sasha di 11.

Idoli incontrastati per le teenagers di tutto il mondo, gli One Direction saranno dunque il regalo che Obama ha destinato alle sue piccole per ringraziare tutta la sua famiglia. Nel lungo cammino che ha condotto Obama alle presidenziali, la moglie Michelle e le figlie sono infatti rimaste molto unite e sempre vicine al presidente.

A dirlo è stato lo stesso Barack Obama, che nel giorno della vittoria alle elezioni ha ringraziato pubblicamente la moglie, sancendo con un bacio pubblico tutta la sua riconoscenza nei suoi confronti.

Gli One Direction si aggiungono ad altri nomi importanti che si sono esibiti alla Casa Bianca prima di loro, tra cui i “Mumford and Sons” e Bruce Springsteen. Per gli 1D il 2012 è stato un anno formidabile per i numerosi successi ottenuti e st sta concludente al meglio con la recente uscita del secondo album “Take me Home”. Ad agosto 2013 inoltre uscirà anche il primo film sull’avventura musicale degli One Direction.

Rosaria Cucinella

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close